Take Away & Delivery

Come effettuare un ordine.

Per voi che sceglierete Zero per San Valentino ricordiamo che per garantire un servizio ottimale ci impegneremo ad onorare tutti gli ordini arrivati alla email zeromagenta@me.com entro mezzanotte del 12 febbraio.

Il Take Away è attivo dalle 17:30 alle 21:00 tutti i giorni e presuppone che sarete voi a ritirare la cena da noi. Considerate che tutte le preparazioni sono espresse e quindi ci servono 30 minuti per completarla. Se non volete aspettare chiamateci, o contattateci, per dirci a che ora intendete ritirare la vostra cena e noi la prepareremo 30 minuti prima.

Il Delivery è attivo dalle 19:00 alle 21:00 tutti i giorni e, in questo caso, siamo noi a venire a casa vostra.

Il costo della consegna è di 9,00€.

Per fare un ordine ci sono diverse opzioni:
1. Scrivere una email all’indirizzo zeromagenta@me.com entro le 17:30 se l’ordine è per il giorno stesso;
2. Lasciare un messaggio sulla nostra segreteria telefonica (02.4547.4733) attiva dalle 21:00 alle 17:30 del giorno dopo;
3. Chiamare il numero 02.4547.4733 dopo le 17:30.

Per il pagamento è possibile saldare il conto in contanti, Visa, MasterCard e Bancomat. Abbiamo richiesto la attivazione per American Express ma al momento non è disponibile.


Abbiamo poi attivato una modalità sicura sia per chi riceve che per chi consegna; si chiama Pay-by-Link ed è gestita da Nexi.
Vi invieremo un SMS che contiene un link che – una volta aperto – vi porterà direttamente sul sito Nexi dove potrete inserire i dati della vostra carta di credito per chiudere la transazione. In questo modo non è necessario un contatto fisico tra chi consegna e chi riceve.
Se, per qualunque motivo, la procedura Pay-by-Link non dovesse andare a buon fine, verremo da voi con il POS per chiudere la transazione.
Se desiderate maggiori informazioni su come funziona Pay-by-link visitate il sito.

Per qualunque tipo di chiarimento, vi invitiamo a scriverci all’indirizzo zeromagenta@me.com.
Grazie.