Take Away & Delivery

Come effettuare un ordine.

Il Take Away è attivo dalle 17:30 alle 21:00 tutti i giorni e presuppone che sarete voi a ritirare la cena da noi. Considerate che tutte le preparazioni sono espresse e quindi ci servono 30 minuti per completarla. Se non volete aspettare chiamateci, o contattateci, per dirci a che ora intendete ritirare la vostra cena e noi la prepareremo 30 minuti prima.

Il Delivery è attivo dalle 19:00 alle 21:00 tutti i giorni e, in questo caso, siamo noi a venire a casa vostra.

Il costo della consegna è di 9,00€.

Per fare un ordine ci sono diverse opzioni:
1. Scrivere una email all’indirizzo zeromagenta@me.com entro le 17:30 se l’ordine è per il giorno stesso;
2. Lasciare un messaggio sulla nostra segreteria telefonica (02.4547.4733) attiva dalle 21:00 alle 17:30 del giorno dopo;
3. Chiamare il numero 02.4547.4733 dopo le 17:30.

Per il pagamento è possibile saldare il conto in contanti, Visa, MasterCard e Bancomat. Abbiamo richiesto la attivazione per American Express ma al momento non è disponibile.


Abbiamo poi attivato una modalità sicura sia per chi riceve che per chi consegna; si chiama Pay-by-Link ed è gestita da Nexi.
Vi invieremo un SMS che contiene un link che – una volta aperto – vi porterà direttamente sul sito Nexi dove potrete inserire i dati della vostra carta di credito per chiudere la transazione. In questo modo non è necessario un contatto fisico tra chi consegna e chi riceve.
Se, per qualunque motivo, la procedura Pay-by-Link non dovesse andare a buon fine, verremo da voi con il POS per chiudere la transazione.
Se desiderate maggiori informazioni su come funziona Pay-by-link visitate il sito.

Per qualunque tipo di chiarimento, vi invitiamo a scriverci all’indirizzo zeromagenta@me.com.
Grazie.